Barnem Tecnologie Plastiche S.r.l.

Lavora con noi.

Siamo sempre alla ricerca di personale per posizioni aziendali aperte; puoi controllare qui di seguito le posizioni disponibili al momento.

Posizioni aperte attualmente:

Sales Manager

La persona selezionata come Sales Manager si occuperà prevalentemente di:

- Sviluppare e mantenere solide relazioni con i clienti dell’azienda, prevalentemente nel settore automotive;

- Gestire e supervisionare tutte le comunicazioni che intercorrono tra i clienti e gli altri dipartimenti all'interno dell'organizzazione, produzione, ufficio tecnico e qualità;

- Coordinare tutti i dipartimenti coinvolti nella creazione dei progetti che devono essere presentati ai clienti, con lo scopo di assicurarsi che il prodotto finale soddisfi tutte le richieste del cliente e gli standard di qualità.

 

Responsabile di produzione

Il/la Responsabile di produzione avrà la responsabilità di impostare, gestire e monitorare l'intera produzione aziendale, che si sviluppa su due stabilimenti ed è composta da 4 reparti differenti: Stampaggio a iniezione plastica; verniciatura; marcatura laser; assemblaggio. La persona selezionata avrà il compito di coordinarsi quotidianamente con la funzione qualità ed il dipartimento tecnico, al fine di garantire gli standard produttivi richiesti dai clienti automotive. 

Desideriamo incontrare Professionisti con esperienza in ruoli similari, abituati ad organizzare e gestire produzioni industriali complesse e modernamente strutturate.

 

Compila il form per presentare la tua candidatura.

Major customers

major customers
Major Customers
TECNOLOGIE PLASTICHE S.r.l.

Indirizzo


Via della Cascina Pontevica, 34/36
25124 - Brescia (BS) - Italy
P.IVA - C.Fiscale: 03062510171
Cookie Policy - Privacy Policy
Webdesign Credits

Contatti


  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.